Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sköll˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ♥, se riesco a non andare in panico quando dovrò salire in aereo D:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    sussurratori
    Posts
    10,049
    Reputation
    +138
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!
    Ed eccomi qui,ancora una volta, a scrivere in Assenze. Sostanzialmente, stanno uscendo le date degli esami e sono tutte piuttosto infami; di conseguenza da qui a metà luglio almeno (se non di più) la mia presenza sarà ancora più scarsa del solito. Anche perchè, in tutto questo, abbiamo scoperto alcune rogne per quanto riguarda le Tesi e, si conseguenza, mi tocca cercarmi un nuovo relatore e ricominciare da capo (per fortuna non avevo ancora fatto quasi nulla), il che significa altro tempo che se ne va. Vi chiedo scusa e di pazientare ancora un pò: prima o poi arriverò a rispondere a tutti!
    Post-Scriptum: avviso sin da ora (prima che mi dimentico) che sicuramente la settimana dal 20 al 25 giugno non ci sarò del tutto perchè ho un workshop che mi terrà in Università tutti i giorni dalle 8:00 alle 00:00 e, per ovvie ragioni, non potrò stare al pc >.<
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    sensates
    Posts
    9,552
    Reputation
    +34
    Location
    Yoninah

    Status
    Waiting!
    Sono di nuovo qui. Si. Lo so. Ma mi sembra corretto avvisare u.u
    Quindi. Ho appena scoperto che il mio carico di lavoro per gli esami è duplicato rispetto a quanto mi aspettavo. E siccome sono gli ultimi tre (yay!!!) devo farli bene; poi va beh, tesi, tirocinio, la vita che sembra non fermarsi un attimo... insomma, le solite cose.
    Tutto questo per dire che molto probabilmente mi vedrete meno: quasi sicuramente passerò le mie sere di lunedi, mercoledì e venerdì a studiare, e martedi e giovedi sera saranno dedicati alla relazione per il tirocinio, che verrà valutato il 17, ma la relazione è da consegnare entro il 10, quindi vuol dire farla leggere al supervisore entro il 5. Sparatemi! T_T Dopo il 5, dovrei ricomparire la sera di martedì, giovedì e sabato, ma ho un po' di forum in cui sostare, quindi dovretes smistarvi il mio tempo ^^" L'attesa per le mie risposte, già terribile, lo diventerà ancora di più. Sorrily! Ma guardate il lato positivo (?): a gennaio sarò al 99% disoccupata, quindi potrò passare al pc più tempo! (;

    Ah! Dal 27 al 30 sicuramente non mi vedrete perché mi faccio un weekend di vacanza, che ancora non le ho fatte XD
     
    .
  4. härleÿ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono viva ma sono sotto studio tra canto, recitazione e lavoro. Comunque dovrei esser presente dopo il 12 giugno (lezioni a parte visto che si replica il 15 luglio) comunque se pensate che ci sto troppo assente chiudete le roles con me ci aggiorneremo nei prossimi giorni!!!
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    3,197
    Reputation
    +8
    Location
    Cosenza

    Status
    Waiting!
    Ragazzuoli belli, io mi prendo una pausa!
    Però piccolina. Uhm... almeno per una settimana. Oggi è martedì, almeno fino a domenica...
    Vorrei dedicarmi un po' allo studio e alle storie che ho in cantiere >< So di avere un PG fermo in costruzione, ma cercherò di farmi venire qualche idea in questi giorni! ;3
     
    .
  6. -Dark Star-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui ad avvertire lol Ho internet lento in questo periodo (mi collego dal telefono) perciò se per qualche giorno manco può essere perchè sto scaraventando il mio pc fuori dalla finestra per la lentezza estrema oppure perchè sono occupato come non so cosa lol
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    sussurratori
    Posts
    10,049
    Reputation
    +138
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!
    dal 22 al 24 sarò lontana da casa e senza pc a trovare degli amici, quindi difficilmente passerò sul forum. Dopodichè, andrò al mare dal 4 al 22 di agosto circa (dico circa perchè in realtà non ho ancora capito quando i miei genitori vogliono partire xD) e anche lì di conseguenza, potrei non avere la connessione (oltre al fatto che - ahimè - devo studiare per 2 esami a settembre ç_ç). Perciò ci sarò, ma potrei scomparire di tanto in tanto per queste ragioni^^ Ve se ama <3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    sensates
    Posts
    10,068
    Reputation
    +60

    Status
    Waiting!
    Io boh sto scrivendo qui ma non so proprio bene neanche cosa scrivere, sto passando un periodaccio, ogni giorno penso che il peggio era ieri e il giorno stesso qualcosa mi fa ricredere, ieri sera sono venuto a conoscenza di cose che praticamente hanno reso instabile praticamente quasi tutto quello che mi circonda (può sembrare catastrofico e/o esagerato ma purtroppo non è così) e francamente non ce la sto facendo psicologicamente per questo mi allontano almeno 1-2 giorni dal gdr, scusatemi
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    sussurratori
    Posts
    19,949
    Reputation
    +150
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymes!
    Domani vado in montagna e non so quanto resterò su (abbiamo casa, quindi non ho una data fissa), ma di sicuro non sarà per più di una settimana. Avrò solo la connessione del cell, che sarà lentissima perché là prende davvero poco, quindi magari riuscirò a passare per un saluto dal cellulare, ma non potrò fare molto di più xD
    Fate i bravi ♥
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    sussurratori
    Posts
    1,646
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymes!
    In quanto sorella di Miky, parto con lei, quindi per i prossimi giorni non ci sarò neanch'io xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    sussurratori
    Posts
    10,049
    Reputation
    +138
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!
    Dal 28 ottobre al 2 novembre non mi vedrete se non (forse) per brevi apaprizioni in TAG perchè me ne vad al Lucca Comics; inoltre, causa infortunio durante una partita di pallavolo, non potrò stare molto al pc in questi giorni quindi se mi vedete poco è per quello; cercherò di passare comunque dal cell ma devo tenere la vista a riposo per un pò...almeno fino alla visita di controllo del 2 novembre!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    sussurratori
    Posts
    10,049
    Reputation
    +138
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!

    IT'S TIME


    Gente, ho la data della laurea. Se davvero mi confermeranno che posso laurearmi, da oggi fino ad allora, potrei essere un pò meno presente, un pò più latitante in un certo senso: vuoi l'ansia, vuoi le cose che devo (ancora) fare, ma per il prossimo mese la mia presenza potrebbe essere un pò meno energica del solito. Non me ne vado (come potrei? xD) eh, non temete xD Solo potrei essere più lenta nel fare le cose: rispondere alle role, finire le schede, eccetera... chiedo dunque a tutti voi di portare pazienza <3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    sussurratori
    Posts
    10,049
    Reputation
    +138
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!
    Siccome manca ormai solo un mese (e se aspetto ancora un pò, mi scordo di scriverlo xD), passo ad avvisare di quest'Assenza che si protrarrà dal 21/05 al 27/06. Che succede? Come qualcuno di voi già sa, parto per il Canada. Starò a Vancouver da mia cugina nel periodo sopra indicato: mi guarderò un pò attorno, farò finta di rispolverare un pò di inglese... cose così insomma! E' una sorta di vacanza #ciaoregalodilaurea ma non so ancora come andrà, cosa combinerò, dunque sono moooolto all'oscuro di tutto. Ragion per cui non so dirvi quanto sarò presente: vi chiedo dunque di pazientare un pochino se avete delle role con me e se le questioni "burocratiche" tipo la correzione delle schede ecc procederà un pò più lentamente del solito, ma del resto causa fuso, anche con valanghe di tempi morti ci sarebbero delle difficoltà(...e chi ha detto che ci sarà il Wi-fi?) xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    sussurratori
    Posts
    10,049
    Reputation
    +138
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymes!
    Passo ad avvertirvi di un'assenza pressochè assoluta per questa settimana: domani sera, subito dopo lavoro, mi aspetta il cinema #CiaoRoland e poi da martedì a giovedì (compreso) sarò fuori casa e senza portatile. Al mio ritorno venerdì ho un test quindi difficilmente mi vedrete connessa prima della sera se non addirittura nel WE. Quindi se notate che quest'admin latita, è per quello xD
     
    .
28 replies since 20/2/2016, 16:45   531 views
  Share  
.
Top